La Governance dell’AVIS

Collegio dei Revisori dei Conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti esercita l’attività di controllo e di verifica degli atti amministrativi del Consiglio Direttivo ed è composto da tre membri.
Crippa Massimo Presidente
Caputo Paolo Membro effettivo
Falanga Prisco Membro effettivo

Anche il Collegio dei Revisori dei Conti è stato votato durante l’Assemblea del 30/4/2021

Direttore Sanitario

Il Direttore Sanitario è il medico associativo che ha compiti di indirizzo e di coordinamento per la tutela della salute del donatore ed è autorizzato a dare l’idoneità sanitaria, ma è anche l’unico preposto e competente per incontrare e dare spiegazione ai donatori che hanno ricevuto dal servizio trasfusionale esami fuori norma che necessitano di approfondimento conoscitivo.

Commissione Verifica Poteri

La Commissione Verifica Poteri ha il compito di accertare ed attestare gli aventi diritto al voto assembleare fra gli associati persone fisiche e/o giuridiche presenti all’Assemblea.
Rimane in carica 4 anni ed è composta da 3 membri.
Tornaghi Franco Presidente
Sangalli Luca Commissario
Moreschi Giuseppe Commissario

Gruppo Giovani

Il Gruppo Giovani è composto da collaboratori di età fino a 30 anni, e si occupata di attività rivolte prevalentemente ai giovani.