La Governance dell’AVIS

Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo è l’organo principale di AVIS Comunale Carugate ed è eletto ogni quattro anni dall’Assemblea dei Soci.
Il Consiglio Direttivo si riunisce una volta al mese su convocazione del Presidente con lo scopo di progettare e programmare le attività associative.
Membri del Consiglio Direttivo di Avis Carugate per il mandato 2017/2020
Trevisan Moreno Presidente (*)
Briconi Giuseppe Vice Presidente (*)
Riva Tamara Tesoriere (*)
Fossati Carlo Segretario (*)
Bertoli Matteo Consigliere
Bianchini Marta Consigliere
Falanga Prisco Consigliere
Ghezzi Samanta Consigliere
Pirola Alessandro Consigliere
(*)Componenti dell’Ufficio di Presidenza

Questo è il Consiglio Direttivo eletto nell’assemblea dei Soci del 26/02/2017.

Collegio dei Revisori dei Conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti esercita l’attività di controllo e di verifica degli atti amministrativi del Consiglio Direttivo ed è composto da tre membri.
Crippa Massimo Presidente
Colzani Gabriele Membro effettivo
Sangalli Luca Membro effettivo

Anche il Collegio dei Revisori dei Conti è stato votato durante l’Assemblea del 26/02/2017

Direttore Sanitario

Il Direttore Sanitario è il medico associativo che ha compiti di indirizzo e di coordinamento per la tutela della salute del donatore ed è autorizzato a dare l’idoneità sanitaria, ma è anche l’unico preposto e competente per incontrare e dare spiegazione ai donatori che hanno ricevuto dal servizio trasfusionale esami fuori norma che necessitano di approfondimento conoscitivo.

Commissione Verifica Poteri

La Commissione Verifica Poteri ha il compito di accertare ed attestare gli aventi diritto al voto assembleare fra gli associati persone fisiche e/o giuridiche presenti all’Assemblea.
Rimane in carica 4 anni ed è composta da 3 membri.
Galbiati Carlo Presidente
Bonaccorsi Giacomo Commissario
Scotti Claudio Commissario

Gruppo Giovani

Il Gruppo Giovani è composto da collaboratori di età fino a 30 anni, e si occupata di attività rivolte prevalentemente ai giovani.