Convenzioni

Convenzione con Cine Teatro Don Bosco Carugate

Quest'anno prosegue la convenzione con il Cine Teatro Don Bosco di Carugate, che prevede l'applicazione di uno sconto speciale del 15% circa su tutti i biglietti degli spettacoli cinematografici e teatrali della stagione 2021\2022 per gli associati Avis Carugate muniti della tessera donazioni.
Per tutte le informazioni sui prezzi vai al link

Convenzione con Osteopatia Brambilla

Da oggi se sei donatore iscritto ad Avis Carugate avrai diritto al 10% di sconto ad ogni trattamento. Ti basterà mostrare la tessera donazioni al momento della visita.

Convenzione con Centro Medico di Prevenzione e Cura Medeor

Il "Centro Medico di Prevenzione e Cura Medeor" praticherà a tutti i tesserati AVIS Carugate e ai familiari uno sconto del 25% sul listino prezzi che avranno in vigore.

Per maggiori informazioni sui orari, prenotazioni e servizi offerti puoi visitare il loro sito internet

Convenzione con "AFFARI&SPORT" negozio tecnico running\walking di Villasanta

Il negozio "AFFARI&SPORT" praticherà a tutti i tesserati AVIS Carugate e ai familiari uno sconto del 10% sull'abbigliamento tecnico sportivo, accessori tecnici walking e sulle scarpe tecniche walking e nordic walking.
Tali tariffe verranno erogate su presentazione della tessera fedeltà che vi consegneremo dietro vostra richiesta.

Convenzione con "Centro sportivo Carugate"

Sconto del 10% su tutti i servizi del centro con presentazione del tesserino Avis.
Restano invariate quota di iscrizione €30 (valida fino al 22 maggio 2023) e badge €5 obbligatorio certificato medico.
Questo accordo resta valido per tutta la gestione della società Acquatica. Informiamo che per sottoscrivere gli eventuali abbonamenti basterà rivolgersi alla reception che si occuperà di prendere appuntamento con il settore commerciale.

inoltre proponiamo un accordo tra il gruppo AVIS e il nostro corso del mercoledì di Krav Maga.
Per tutti coloro che all’atto dell’iscrizione presenteranno tesserino dell’ associazione verrà effettuato uno sconto del 5% sul prezzo abbonamento (pari ad € 50 al momento).
Restano invariati i costi della quota di iscrizione e del badge, così come l‘obbligo del certificato medico.